Thursday, January 19, 2006

AT OLIMPIO'S TRA I VINCITORI DELLA PRIMA FASE DI AREZZO WAVE


















Riporto testualmente dal bollettino del coolclub :
"Le selezioni regionali pugliesi per il festival Arezzo Wave entrano nel vivo. La giuria, composta dalle varie antenne locali, ha infatti scelto le 52 band che si fronteggeranno nelle varie sfide provinciali per ottenere l’accesso alla finale pugliese.
Alla prima fase hanno partecipato ben 139 (record pugliese da quando è nato il festival) tra gruppi e cantautori che rappresentano il meglio della scena pugliese esordiente tra rock e prog, musica folk ed elettronica, metal e ska, tradizione e innovazione. Il numero delle band che partecipano e quello dei gruppi che accederanno alla finale è stato scelto in proporzione agli iscritti di ogni provincia (2 a Lecce e Bari, una ciascuno dalle altre province). (...)

Otto gruppi a Brindisi con Accanito fun, At olimpio's grandmother, Bande a part, Centuno, Piccola compagnia instabile, Psychocandy, Scamnum, Skandol..."

kisses
Erik is afraid

5 Comments:

Blogger GALATINE in feedback said...

tanto se suoniamo a latiano vincno gli scamnum...che palle...

7:10 AM  
Anonymous Anonymous said...

tanto se suoniamo ovunque vince qualcun altro... vuoi mettere?
non cerchiamo giustificazioni...
l'importante è partecipare
l'importante sono le galatine e i feedback

erik

10:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

non vorrei demoralizzarvi e dimunire il vostro ego ma voci attendibili mi dicono che quest'anno hanno scelto i gruppi peggiori in modo che i malaussene, che vinceranno, non avessero "problemi con la concorrenza". auguri

8:36 AM  
Anonymous Anonymous said...

non conosco i malaussene e neanche li voglio conoscere...so solo che ho giurato eterna fedeltà alla causa degli at olimpio's,alle galatine e ai feedback...comunque vada...

10:54 AM  
Anonymous Anonymous said...

mi innervosisce il fatto che devo sempre sentire delle fottutissime critiche sulla MIA musica a favore di altri.Mi da fastidio sapere che c'è gente talmente invidiosa da sputare in faccia a gruppi che neanche conosce!
mi da fastidio il discorso :"questo gruppo è meglio di quell'altro".le critiche mi hanno fatto sempre crescere ma quando esagerano spropositatamente mi innervosisco.
forse non siamo tecnicamente mostruosi ma abbiamo una cosa che non tutti i gruppi hanno:un cuore...e quello che proviamo lo trasformiamo in musica.questo mi basta.
adieu

dome

11:31 AM  

Post a Comment

<< Home