Friday, July 07, 2006

AT OLIMPIO'S LIVE nel mio cuscino


Stanotte è stato peggio.
Di solito, al massimo mi capita di non avere fiato. Nei sogni s’intende, mi capita di alle volte di trovarmi sul palco e non avere voce per cantare.
Ma stanotte è stato peggio.
Attacchiamo con “Pallottole & sottane” e io sono dietro le quinte; aspetto che il pubblico aspetti e ne abbia abbastanza dei 4/4 di Gianluca alla batteria. Quando arriva il momento salgo sul palchetto e mi ritrovo senza memoria, con una voce sterile, ma soprattutto con in mano una cornetta del telefono (di quelli che i numeri dovevi comporli girando il dito nella rotella bucherellata). “Pallottole & sottane” nel frattempo è diventata un incubo o una cover economica dei Punkreas.
Mi volto e accanto alla grancassa non ci sono neppure le Galatine… diamine. Penso che magari posso correre un attimo a casa e prendere una bottiglietta da litro di latte. Giuro: è la prima cosa che penso.
Poi il sogno evapora nel trillo della sveglia.
Come sarà andato a finire il live nel mio cuscino?

Driin Driin
Bang Bang
Erik in wonderland

PS: nuova recensione sinestetica per “Ambrosia & limone” (per altro senza citazioni di gruppi affini e paragoni pindarici… roba d’altri tempi) ad opera di Amalia dell’Osso per www.dnamusic.it
yuppie

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

erik cerca di evitare la peperonata di mamma prima della nanna!mangia leggero e dormi con la luce accesa così eviti gli incubi...eh eh eh...

8:32 AM  
Anonymous Anonymous said...

e meno male!!!
drin drin

11:32 AM  
Anonymous Anonymous said...

non ci saranno paragoni con altri gruppi ma è piena di minkiate uguale..

m

12:35 PM  
Anonymous Anonymous said...

erik...telefono casa...anzi telefono olimpio's

12:57 PM  
Anonymous Anonymous said...

hi hi hi

10:24 AM  

Post a Comment

<< Home