BUON COMPLEANNO KURT
ieri 20 febbraio era il compleanno di kurt cobain,che ormai in pochi siamo orgogliosi di ricordare...
R.I.P
R.I.P
Gli AT OLIMPIO’S GRANDMOTHER sono un caleidoscopio.
Percussioni battenti, marce noise, chitarre simmetriche,bassi che girano ipnotici,piani anestetici e melodie magre e deboli e acute,Galatine in feedback in piedi per davvero da due anni abbondanti di performance citriche che cominciano con il “Ladies & gentlemen” e si chiudono con le Galatine al latte regalate come bomboniera.
WWW.MYSPACE.COM/ATOLIMPIOSGRR
contactz: atolimpios@libero.it
4 Comments:
veramente siete anche troppi
un musicistajazz
Anonimo la prossima volta non parlare proprio. KURT COBAIN e' stato un grande! I Nirvana (e Kurt Cobain) sono a buon diritto una delle piu' importanti band del panorama rock mondiale e sicuramente fra le piu' influenti!!!
E poi come ti firmi? Un musicista jazz. Ma che cazzo c'entra!!! Fossi davvero un musicista jazz avresti una mente pi� aperta!
capito in questo blog e trovo dei brevi auguri per Kurt Cobain...mmmh,well... our little tribe has always been and always will until the end...mi piace pensarlo, scivolerò nel più banale sentimentalismo?? Ma il sound di quel gruppo mi lenisce il cuore come nessun altro ed è bello pensare che ci sia qualcuno che continua a vibrare, come faccio io, a quel suono. Passatemi l'aver citato l'abusata Smells like teen spirit che non ho mai considerato il miglior pezzo dei Nirvana, né il più rappresentativo. Forse è tardi per gli auguri, ma per la gratitudine?! Non dimentichiamoci mai degli altri due componenti del gruppo!!
Sara, ex-bassista in erba di blues (che non è jazz...il caro anonimo perdonerà?!?)
non credo si possano dimenticare chris e dave...ma loro sono vivi e hanno intrapreso strade diverse come è stato giusto.kurt non c'è più e il suo compleanno è un modo per ricordarlo,sempre meglio dell'anniversario della sua scomparsa...no?
sono felice che qualcuno difenda i nirvana una volta ogni tanto...
Post a Comment
<< Home