Wednesday, January 24, 2007

AT OLè in missione ITALIA WAVE

Allora, le cose sono andate più o meno così...
abbiamo mandato il solito demo (con un packaging ammaliante) e ci hanno dato fiducia. o è la putenza delle immagini o non avevano altri gruppi a disposizione. bah.
comunque FELICITà! ITALIAAAA UNO.
leggo l'ANSA e buona catarsi.

FINALISTI PROVINCIALI x BRINDISI 2007 [22-01-2007]
Ecco i nomi delle band selezionate all'ascolto DEMO per la provincia di Brindisi:

At Olimpio's
Bande A Parte
Carabina Bezzi
DNA71
Judah's Valley
La Resistenza
Risonanze Folk
She Walks in Beauty


KISS KISS
BANG BANG
ERIK al CHILO

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Stabbene!!!! Un saluto da Darioricci agli amici Olimpi! Sarebbe bello vedere vincitori della finale Risonanze e At Olimpio's. Speriamo. CIAO!!!!

5:13 AM  
Anonymous Anonymous said...

siete dei grandi, At Olimpios...i vostri testi nn sn fantastici, di più! vi ho visti nel 2005 a s michele s.no -mio padre è di li- e x terra ho trovato il volantino delle vostre canzoni...beh la mia preferita è Luciana Profuma di Molotov....ma anche Pallottole e Sottane...mi avete affascinata! se volete, venite sul mio blog, ossessionepunk.blog.kataweb.it

5:51 AM  
Anonymous Anonymous said...

grazie ci fa piacere che qualcuno ci apprezzi verrò a fare una capatina sul tuo blog, se ti interessa io ho anche un altra band, il contatto di myspace è

www.myspace.com/lestoriediieri

grazie ancora
peace

10:55 AM  
Anonymous Anonymous said...

alla faccia di chi ci vuole male!!!

12:34 PM  
Anonymous Anonymous said...

Gia'... alla faccia di tutti quelli che ci vogliono male!!! VI VOGLIAMO A TUTTI BBENE (quelli che ci volete bene)!!!!

2:21 PM  
Anonymous Anonymous said...

ma chi sono quey soggetti in esposizione???poverini...

12:36 PM  

Post a Comment

<< Home