Friday, November 10, 2006

IL 24 ESCE STATI DI IMMAGINAZIONE: il nuovo album della PFM


Ci siamo ormai manca poco e il 24 novembre uscirà l'album della mia band preferita la PFM. Un gruppo capace di pubblicare 37 cd, e all'età di 60 anni passati di stare ancora su i palchi di mezzo mondo a divertire e divertirsi.
Da poco hanno messo un altro colpo l'opera rock DRACULA, un cd di rock 70's uscito nel 2005 e ora cosa si inventano?STATI DI IMMAGINAZIONE!!!
Sarà un cofanetto che conterrà l'album vero e propio più un dvd. Nel dvd strizzano l'occhio agli Area di Event 76; il concerto in cui gli Area usarono vari foglietti per ogni componente della band e suonavano quello che li veniva leggendo le varie parole.
La PFM fa qualcosa di simile, infatti nel dvd ci sono delle registrazioni di live, ovvero 9 filmati proiettati dietro la PFM che suone quello che queste immagini fanno scaturire dentro di loro.
Beh che dire?Loro non smetteranno ami di stupirici e io di amarli ora non mi resta altro che aspettare il 24 e poi E' FESTA!!!!!!

peace
ORb

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

spero che alleghino anche un dizionarietto di GRAMMATICA, ORTOGRAFIA, e LESSICO.
nel caso fanne buon uso.

1:34 AM  
Anonymous Anonymous said...

1. l'album vero e propio
2. quello che li veniva leggendo le varie parole
3. che suone quello che queste immagini fanno scaturire dentro di loro
4. Loro non smetteranno ami di stupirici e io di amarli

QUESHTE PALORE MI ANNO SCOVVOTTO.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

12:49 PM  
Anonymous Anonymous said...

ma che significa l'ultimo post???mah...
la copertina è un pò bruttina...
però...essendo la pfm...sti cazzi...

4:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

ma dai capita di sbagliare, non facciamone un dramma...

6:03 AM  
Anonymous Anonymous said...

e propio vero che quando che mi veniva leggendo di queste parole mi suone immaggini che a me mi fanno scaturire dentro di me una scalamazione: 'mpariti lu taliano!
che comuqque io non smettero ami di amarli e tu di sthupirmi! mi ai fatto rizzicare li carni! ancora grazie!

7:56 AM  

Post a Comment

<< Home