Saturday, October 28, 2006

ROTORELIEF SHOPPING LIST


















Pare che io non riesca che ad adottare aggettivi altri da “psichedelico” o “spaziale” per decodificare un ventaglio di varianti qualitative. Pare che di questi tempi veda la psichedelia ovunque come fosse un tic o un’ossessione. Diamine.
Pensavo che mi piacerebbe quanto prima avere la possibilità e la sapienza tali da poter mettere su un dj-set sinestetico/psichedelico: una stanza buia, l’unica fonte di luce arriverebbe da un proiettore che manda a ruota sul soffitto l’“Anemic Cinema” (
www.youtube.com/watch?v=g0saXuu7uzY o http://members.chello.nl/j.seegers1/bib_duchamp/film_duchamp.html) della premiata ditta dada Duchamp-Man Ray, tappeti e cuscini e profumi e campanellini; tutto farcito da una selezione di musica good-trippy oriented.
Sia chiaro: immagino che la mia conoscenza della psichedelia (se mai ce ne potrà essere una del tutto accademica) sia ovviamente provinciale, parziale e fuorviante. “Me ne fotto” o “Nevermind the bollocks” che ironia del destino hanno il medesimo significato quantomeno letterale. Per ora vi regalo questa lista della spesa e poi ditemi voi.

Duchamp – Rotorelief (1935)

UFO serie tv

The United States of America – omonimo (1968)

Kiss kiss
Bon voyage
Erik Chemistry

10 Comments:

Anonymous Anonymous said...

sarebbe bello proiettare su di noi anemic cinema mentre stiamo suonando.fichissimo.da sperimentare.sperimentiamo,andiamo oltre.andiamo oltre.

12:22 PM  
Anonymous Anonymous said...

a che serve tutto questo?

un bambino

4:34 PM  
Anonymous Anonymous said...

potrei negare tutto, eppure devo renderti onore, caro michele(ma qualche anno fa, te la facevi a milano con tale gino?):sì, sono proprio io il bimbo che vi segue con onesto disinteresse (nel senso più ampio). ma, mi chiedevo: l'immagine nel qui presente post è una cover di una tua compilescio?, no perchè, mi piace tanto, e, poi, vorrei riceverla come compleanno di regalo. anzi, prima.

il bambino cataldo

6:06 AM  
Anonymous Anonymous said...

puoi trovare alcuni video di duchamp-man ray su www.ubu.com

cmq la pagina è qui:
http://www.ubu.com/film/duchamp.html

vedi te....sono fichi cmq io li scaricai un pò di tempo fà.
bye

mr_iroki

6:13 AM  
Anonymous Anonymous said...

MA QUALI FICHI? IU VOGGHIU LA FICA COPPà

6:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

anche io voglio "day tripper" come natale di regalo... potresti confermare la tradizione iniziata lo scorso anno: dopo le PARTYANIMALS non mi dispiacerebbe appendere in camera il faccione ANEMIC...

7:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

anche iiiiiiiiiiiioooooooooo!!!!

10:42 AM  
Anonymous Anonymous said...

irochiiiiiii ma lo famo sto splits o non lo famo? che te devo telefonà? guarda che se tte chiamo te faccio un culo così

catardo

11:07 AM  
Anonymous Anonymous said...

anche io lo voglio!!!!

3:08 PM  
Anonymous Anonymous said...

ah vero ben....hai ragione me ero proprio scordato.
cavolo me ero proprio scordato....
vabbè ti mando una mail ma rispondimi presto così ti mando tutto in fretta e furia.
oki?
famme sapè

ci sentiamo tramite mail
irochi

4:26 AM  

Post a Comment

<< Home