Friday, September 01, 2006

LA FINE DELL'ESTATE, UNA MAGLIETTA A MANICHE LUNGHE E UN Pò DI MALINCONIA.


Io la mia estate l'ho chiusa ieri sera, ho voluto godermi gli ultimi giorni di agosto a mare ma forse nn è stata poi una grandissima idea. A mare si respirava un'aria molto malinconica, tra felpe pesanti, aria fredda, mare mosso e tempo e volti grigi l'avvento della normalità e del ritorno alla vita di tutti i giorni si faceva sentire ormai sempre più vicino.E' stata un estate che non dimenticherò, finalmente un estate di cui non mi ricorderò niente di speciale, nessun evento incredibile, ma un estate che ho dedicato finalmente a me stesso, in cui mi sono rilassato dopo un anno veramente troppo stressante.Ricorderò tante cose però di questa estate, come essere svegliato la mattina da Lara il cane di Federica, come il caffè di sua madre alle 12, come le passeggiate in riva al mare,i tanti giochi scaricati da internet per passare il tempo, le notti con lei, le canzoni d'estate di cui a torto o a ragione mi sono innamorato,i Subways che nel giro di pochi giorni sono passati dall'altare alla cenere, le magliette a maniche lunghe il 30 e il 31 agosto e perchè no un pò di malinconia.Un altro anno si prospetta ora un anno strano che conterrà all'interno della scatola l'ultimo anno di liceo, di quella dimensione un pò fantasiosa e magica della formazione adolescenziale e poi boh chissa..........
Ora però metto un pò su l'ultimo degli Strokes così mi ricorderò di questa estate che è andata.

Orb

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

11:05 AM  
Anonymous Anonymous said...

cosa c'è che nn hai capito dome?

4:34 PM  
Anonymous Anonymous said...

praticamente niente...sorridi un pò cazzarola.l'anno prossimo sarà più bello ancora.se fosse tutto bello sarebbe di una noia mortale...no?

11:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

ma dai toglietevi dalla testa questa fisse che io sn un tipo sempre triste è una nomina che mi ha affibbiato dario ricci che nn è proprio il massimo in giudizi ( o almeno credo) mi piace solo riflettere tanto sulle cose tutto qui e poi sono più che felice!!!

orb

3:44 PM  
Anonymous Anonymous said...

figurati se ascolto i giudizi di dario ricci!!!tranquillo,era solo una mia impressione..

3:54 PM  
Anonymous Anonymous said...

un'estate si scrive con l'apostrofo porca di quella puttana della mamma del manzoni!

11:32 AM  

Post a Comment

<< Home