Monday, August 07, 2006

THE SUBWAYS: NIENTE MALE!

L'altro giorno ero sdraiato sul divano della casa a mare della mia ragazza quando una canzone e un video di tre ragazzini mi ha folgorato, il pezzo portava il nome di "rock & roll queen" e loro erano i The Subways.
Niente di eccezzionale ma un punk grunge veloce diretto tirato e poi che bella Charlotte la loro bassista una biondina non solo affascinante ma anche tecnicamente brava al basso.
Il giorno dopo avevo già scaricato il loro album "Young for eternity" beh già il titolo spiega molto del loro sound niente di speciale e di nuovo, eppure loro sanno di fresco, di estate, di mare di vita di felicità. Complice anche il periodo molto favorevole che vivo mi hanno convinto e appassionato!Ebbene si non sono niente di nuovo(complice forse anche la loro somiglianza con i Verdena) da oggi fanno parte della mia playlist!
"you are the sun, you are the only one , my heart is blue my heart is blue for you"

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

persino i miei testi sono meglio....e ho detto TUTTO!!!

1:07 PM  
Anonymous Anonymous said...

tu sei il sole,tu sei l'unica,il mio cuore è triste,il mio cuore è triste a causa tua...mah
il testo è abbastanza una merdina...

2:14 AM  

Post a Comment

<< Home