Thursday, August 17, 2006

SOLO LE PROVE CHE NON RIESCONO

Solo le prove che non riescono, riescono a farti sentire tanto inutile quanto le prove che non riescono. A che serve tornare a casa se non ti ho ancora detto tutto. Le prove col timer, gli stati d’animo che mutano col timer, i riff li sento diversi col timer. È terribile aspettare ventiquattrore (nella migliore delle ipotesi) prima di regalarsi un’altra prova per riscattarsi. Quanto è sterile il mondo se le prove vanno male e non mi aiutano. Che musica ascoltare ora se la mia musica l’ho lasciata ancora nel pancione? Neppure i Television mi garbano per oggi, e i Marlene mi perdoneranno l’invidia. Voglio una medicina. Forse una doccia senza canzone sotto la doccia.
Che paranoia.

Erik Giù
Bang
Morto

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

anche a me le prove di oggi hanno lasciato addosso una grande apatia e paranoia tornando a casa ho cercato di ascoltare gli Area ma perfino la voce di Demetrio mi urtava, come direbbe un mio parente "LI MUERTI TI LI CASTIEDDI!!!"

3:52 PM  
Anonymous Anonymous said...

vabbè,il problema è che qualcuno voleva farsi vedere da qualcun altro (come spesso accade) e si prende responsabilità che non gli competono.non bisogna farci caso,ma quando me lo ha ripetuto per la terza volta mi sono innervosito.se non evessero provato gli zain prima di noi nessuno avrebbe fatto polemiche.neanche gli zain stessi hanno avuto problemi...che ci vuoi fare...NON TI CURAR DI LORO,MA GUARDA E PASSA

4:33 PM  

Post a Comment

<< Home