Thursday, August 24, 2006

CIAO CIRO

Questa sera ho incrociato per caso la prof.ssa Padula e mi ha dato una terribile notizia:Ciro un ragazzo (mi piace chiamarlo così) di Grottaglie dell'associazione "I cantieri" che stava curando il nostro progetto di cortometraggio a scuola è morto. E' stato un colpo pesante, per questo voglio lasciare questo post per ricordarlo.
Voglio ricordarmelo con il sorriso sulle labbra, con quella grande pazienza di seguire un gruppo di studenti alle prime prese con la macchina da presa.
E' morto a 34 anni di embolia, e ora scorrono davanti ai miei occhi tutti quei pomeriggi passati insieme a scuola, mentre in sottofondo scorre "la valse d'Amelie" di Yann Tiersen.
Grazie Ciro perchè è grazie a te che ho scoperto quanto può affascinare un film o la macchina da presa o un piccolo particolare di una scena e apprezzare le piccole cose.
Non ti dimenticherò......


ORB

0 Comments:

Post a Comment

<< Home