Gli AT OLIMPIO’S GRANDMOTHER sono un caleidoscopio.
Percussioni battenti, marce noise, chitarre simmetriche,bassi che girano ipnotici,piani anestetici e melodie magre e deboli e acute,Galatine in feedback in piedi per davvero da due anni abbondanti di performance citriche che cominciano con il “Ladies & gentlemen” e si chiudono con le Galatine al latte regalate come bomboniera.
WWW.MYSPACE.COM/ATOLIMPIOSGRR
contactz: atolimpios@libero.it
11 Comments:
e sta beneeee
che tristezza...non solo trattati come pezze da piedi ma si doveva mettere in mezzo anche il pazzoide di turno che spacca i vetri...
è il medioevo...
mah
è stata una serata davvero brutta, prima trattati come animali senza un minimo di rispetto per noi e per quello che facciamo, poi il pazzo scatenato che rischia di far male al pubblico sono davvero senza parole!!!
peace
ORb
ma perchè, mi spiegate bene cos'è successo? io non c'ero..
beh, è cosi che meritate di essere trattati. michele ha la faccia che ti viene voglia di spaccargli un palo in mezzo agli occhi. poi vedi come si atteggia e invece di voglia quasi quasi lo meni veramente. se esiste il karma o almeno la legge del contrappasso passerai tutto il tuo post morte a raccogliere merda a qualcuno più presuntuoso di te. si perchè solo lontano da questa terra potresti incontrare uno più presuntuoso e arrogante di te
galluzzo al rogo
anzi, arrosto
con quale semplice facilità si usa la parola presunzione.questa violenza espositiva mi fa render conto di una sola e unica cosa : qualcuno è abbastanza invidioso tale da insultare con veemenza il suddetto cantante della bbanda del villaggio.non sono d'accordo con l'anonimo riguardo i giudizi su erik.che è psicopatico lo sappìamo tutti.ma che è presùontosò non credo.mi sembra strano...delusione d'ammooore???mi sa di si
ma invidioso di cosa? non mi sembra che il cosidetto erik sia circondato da fighe, sia primo in classifica o faccia conferenze nelle aule universitarie cariche di adulanti giovanotti. cosa dovrei invidiare a erik? ci sono migliaia di giovani che fanno la stessa vita di erik, magari volando anche più in basso. dai non fate ridere, semmai un giorno fa qualcosa di grande, immortale sarò il primo a riconoscerlo. per adesso, nonostante i suoi sforzi di elevarsi dalla massa mi sembra che sia terribilmente normale la sua esistenza
preferiamo essere normali che invidiosi.se pensi che suonare significhi essere circondati da figa e essere famosi non hai capito niente.quindi ti consiglio di pensare prima di scrivere.
Infatti eric & co nn fanno di tutto x emergere sulla massa, nn fanno cose ke le persone comuni riescono a capire.
La loro nn e' musica di tutti i giorni, e' il risultato di tutti i loro sforzi e di tutte le loro influenze musicali e altre cose, come i testi di erik veramente FUORI DI CAPO!
Se veramente pensi ke suonare significhi essere circondati da figa e ke x suonare "decentemente" bisogna essere famosi veramente nn hai capito niente.
Io gli olimpi li conosco (+ o - tutti) e nn penso ke facciano canzoni x diventare famosi... certo, se accade tanto di guadagnato, ma loro amano la musica e fanno le cose ke gli piacciono.
Poi ognuno del gruppo ha una ragazza... nn e' ke bisogna essere circondati di fighe x avere il rispetto del mondo. Confermo: nn sai quello ke dici.
Nn prenderla cm un'offesa. Ciao
Post a Comment
<< Home