Saturday, December 30, 2006

LIVE!





















Gli At Olimpio's suoneranno il 2 gennaio 2007 a Villa Castelli presso il vecchio Mattatoio in via Giovanni Pascoli insieme ad altri gruppi (Risonanze Folk,Meaning Aura,Zain,Granuloma).
La cartina di cui sopra vi spiega come arrivarci.Basta cliccare e l'immagine si ingrandisce.Per la cronaca basta arrivare all'Iguana disco pub(tenendovelo sulla destra),percorrere 300 metri e svoltare a sinistra al secondo stradone.Appena arrivati all'incrocio svoltare SUBITO a sinistra.Il primo stabile che vedete è il mattatoio.

kiss kiss
bang bang

dome

26 Comments:

Anonymous Anonymous said...

che piccini garbati ca site.
avete messo pure la piantina.
maronn' mea.
;)

buon 2007
olimpionici

12:12 PM  
Anonymous Anonymous said...

hai visto?!?!?sono bravo?!?!?
buon 2007 anche a te iroki

6:29 AM  
Anonymous Anonymous said...

si si sei bravissimo.
ma veramente sai...
buon 2007 a tutti voi...e anche a tie.

8:17 AM  
Anonymous Anonymous said...

bella serata a parte la session in semiacusticao ultra mega improvvisata...vabbè...un giorno o l'altro riusciremo a suonare a willa castelli senza avere qualche problema.e magari fare anche un sound check decente.seeeeeeeee...magari

6:06 PM  
Anonymous Anonymous said...

dome scusami ancora per come ho suonato la batteria ho fatto davvero schifo...

5:01 AM  
Anonymous Anonymous said...

dai ragà nn vi buttate giu'... la maggior parte delle colpe e' del mixaggio troppo a strapizza... Michele al microfono nn si sentiva molto, Dome nn si sentiva quasi per niente... poi orb quando sei arrivato tu alla batteria hai spaccato di brutto, ma considera che nn suoni sempre la batteria e che comunque hai improvvisato... dai sarà per la prossima volta

6:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

Un saluto agli amici Olimpi da Darioricci. Non buttatevi gi� dai... Era dura suonare senza Gianluca!!! E cmq solo una precisazione per raffo che ho gi� detto sul nostro sito... il mixaggio non era fatto a strapizza! Con un acustica come quella del macello che cmq � di gran lunga migliore di quella della chiesa vecchia era il massimo e acustica � un concetto diverso da mixaggio!

6:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

e infatti nn dicevo l'acustica, ma il mixaggio fatto agli olimpi, ke e' stato scandaloso... nn e' che per l'acustica i l microfono di Michele e la chitarra di Dome nn si sentono...prima si sentivano bene e dopo no... nn penso sia l'acustica che cambia, ma il mixaggio fatto a stramegapizza (ma io dico il mixaggio degli Olimpi, nn degli altri)...ciao!

7:34 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah perchè abbiamo fatto un mixaggio???non ricordo di aver fatto il sound check...è stato davvero un incubo...
a volte la migliore musica è il silenzio...
avrei preferito stare in silenzio io che sentire neanche uno starnuto dal pubblico.
la cosa positiva???come mi ha detto mimmo : abbiamo mostrato il nostro lato noise in senso lato...
rumore,rumore e solo rumore...lunga vita al feedback

8:51 AM  
Anonymous Anonymous said...

già e qualcuno mentre io suonavo la batteria avrà pensato che sono pezzo...

11:05 AM  
Anonymous Anonymous said...

questo è un messaggio che mi hanno inviato questa mattina : "volevo spiegarti che gran parte di quei cafoni non riesce a capire un cazzo allinfuori delle "ricunette" e del metal arcaico..gli at olimpio's erano i più validi ieri sera,e poi c'era anche troppa gente a merda,io per prima,che ero venuta SOLO per sentire voi ma mi sono fatta fottere dal vino!siete troppo avanti,mettitelo in testa!"

non so se è un messaggio di consolazione oppure è sincero...però è bello

12:51 PM  
Anonymous Anonymous said...

beh, in effetti gran parte delle persone nn pensa ad altro oltre quei due generi... ma nn e' bello da dire, visto ke ognuno di noi puo' ascoltare cio' ke gli pare!

2:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

hai ragione,ma è da dire che una volta ogni tanto è bello sentirsi dire cose del genere.guarda io suono anche in un gruppo folk...

3:02 PM  
Anonymous Anonymous said...

I know, I know...

4:04 PM  
Anonymous Anonymous said...

I also know. Pero' non si e' cafoni se si ascolta le ricunette o il metal arcaico! E poi quella sera non c'erano ne ricunette n� metal arcaico. C'era folk-rock e heavy metal. E noi delle Risonanze, facciamo folk rock che non e' assolutamente un genere da cafoni e il piccolo successo che abbiamo non � dovuto a culo o ad altro, ma solo al fatto che ci siamo spaccati il culo per due anni, abbiamo inciso un DEMO e abbiamo suonato in giro! A sto punto alla Notte dei Briganti c'erano a sentirci 1600 cafoni! �sotto la Gravina 600 cafoni. Un mondo di cafoni. Un mondo di ubriaconi, che balla solo perche' ha bevuto del vino. E dai... E poi se si guarda la situazione in Italia non sono certo il metal o il folk i generi pi� sputtanati all'interno del filone, chiamiamolo cos� in generale, ROCK! Sono altri generi. Le Risonanze sono riuscite a costruirsi un piccolo spazio di appassionati, amici, amanti della musica che ci seguono, che vengono ai nostri concerti, che sanno tutte le nostre canzoni a memoria, e per noi questo e' un orgoglio, e non mi va che questa gente venga etichettata come cafoni, prima di tutto perch� non lo so e poi perch� si sminuisce il nostro impegno. Ognuno pu� ascoltare il genere che vuole. Tutti i gruppi della serata erano validissimi, dagli Olimpi ai Meaning Aura, dagli Zain ai Granuloma. Certo a ognuno pu� piacere un gruppo invece che un altro pero'... Io sono il primo a dire che gli Olimpi sono un gran bel gruppo. Li conosco benissimo perche' provano da noi, al Laboratorio. Va beh... ho gia' scritto troppo e rischio di annoiare chi legge. Chiudo con un W IL FOLK da CAFONI, W IL METAL ARCAICO. Wagnu' scusate l'impeto dell'intervento, ma mi avete toccato i miei due generi preferiti! :-)

2:18 AM  
Anonymous Anonymous said...

ma non credo volesse insultare chi ascolta folk o meno...era solo un complimento rivolto a noi...la vera cafonagine è stata non sentire neanche un fischio a fine canzone.se ci fosse stata un pò di solidarietà non avrei sentito quel silenzio tombale.non lo augurerei neanche al gruppo più merdoso che esiste su questa terra...io ascolto metal e suono folk...sarei anche io cafone???non credo...tranquiiiilll!!!

10:24 AM  
Anonymous Anonymous said...

dario davvero tranquiiiiiii... nn voleva insultare, era solo una dedica agli at olimpio's...

vabbe', allora mettiamola cosi': io come voi ke sento anke un po' di cantautoriato allora sento musica da vecchi, sono cafone x il folk, sono arcaico, satanista, comunista, nazista e anarchico xke' sento metal, sono antiquato x il prog e sono fuori moda x l'alternative. Dario FREGATENE E STAI TRANQUIIIII!

2:42 PM  
Anonymous Anonymous said...

raffo,non credo c'entri qualcosa quello che hai detto.quel messaggio me l'ha mandato una persona che ascolta un genere di musica abbastanza particolare.ciò che hai detto tu sembra più un messaggio per il blog di villa castelli...
senza offesa si intenda...

3:54 PM  
Anonymous Anonymous said...

no, lo so! rispondevo a dario, ke ha detto ke e' cafone e arcaico xke' sente rispettivamente folk e metal... allora ho voluto dire tutte le cose ke sono io se il discorso di dario fosse reale capi'? nn mi offendo tranqui...

5:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

CIAO RAGAZZI SONO ALESSANDRO,ma forse mi riconoscete meglio se vi dico che sono il cugino milanese del mio maestro/guru musicale Mimmo Palazzo che altro non è che il chitarrsita dei fantastici At Olimpio's...

Vedo che avete fatto tantissima strada e ho letto delle vostre recensioni su internet molto incoraggianti.

A voi i miei migliori auguri di un 2007 che vi porti molto lontano...un vostro live qui in questa giungla di asfalto che è Milano.

E ci tengo inoltre a ringraziarvi di tutto davvero perchè se non fosse stavo per voi io non avrei cominciato a suonare.

Ciao a tutti

5:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

grazie alessandro, è un piacere sentirti da quanto non ci si vede!!!
ti ricordi i primi perodi e il concerto a notte rock?
sarebbe bellissimo suonare li da te chissa....

8:13 AM  
Anonymous Anonymous said...

eccome se mi ricordo!!!
Fantastici!!!

se continuate così a Milano vi si vedrà presto

salutatemi quel scigghiasale ti curzupinema

ma qua qual è il suo pseudonimo?

ciaooooooo^_______^

9:16 AM  
Anonymous Anonymous said...

lo pseudonimo di mimmo è:





















MIMMO!!!!

11:44 AM  
Anonymous Anonymous said...

ma davvero?

ma allora qua non ha scritto niente...

forse al posto di pseudonimo dovevo dire nickname...^____^

12:30 PM  
Anonymous Anonymous said...

no,non ha nickname...non credo abbia mai scritto qui...o almeno non ricordo

4:24 PM  
Anonymous Anonymous said...

Un saluto agli amici OLIMPI da Darioricci, appena tornato a Milano. CIAO!!!

4:12 AM  

Post a Comment

<< Home