Wednesday, April 25, 2007

at Olimpio's live


fatevi vivi
almeno voi
kiss kiss
bang boh
at

16 Comments:

Anonymous Anonymous said...

dedicatemi una canzone, quel giorno, anche se non ci sono.

m.

5:19 AM  
Anonymous Anonymous said...

me l'avete dedicata? perchè a me i tiromancino pensano, allora se mi pensa di più federico zabajone di voi vi dovete solo vergognare.

macco

7:07 AM  
Anonymous Anonymous said...

sisi...dedicata...

TUTTIGGIùùùùùùùù

3:03 PM  
Anonymous Anonymous said...

ma perché avete suonato per primi a torre dell'orso?
sig-sig!
mancava un po' d'atmosfera! e i gruppi successivi?...NO COMMENT(per la maggior parte almeno)
avrei preferito ascoltarvi più da vicino, in mezzo alla gente che ballava le vostre canzoni. e invece "abbioccata" come una deficiente a sentirvi dai 100 metri! sarà per la prossima volta.saluti!

3:42 AM  
Anonymous Anonymous said...

Un saluto dalle Risonanze Folk agli amici Olimpi! Ho saputo dell'ottimo concerto del Primo Maggio. Grandi come al solito!!! Ci si rivede presto a Villa Castelli e/o dintorni. CIAO!!!!

5:03 AM  
Anonymous Anonymous said...

grande domeeeeeee quale mi avete dedicato?

maccovic

5:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

sicuramente pallottole & sottane

5:12 PM  
Anonymous Anonymous said...

ma sangu lo aggiorniamo o no sto coso? eccheccazzo santiddio che proprio

m for mendetta

11:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

l'unico ad avere internet questa settimana sono io,credo...e non ho niente da scrivere...

9:07 AM  
Anonymous Anonymous said...

no ce l'ho anche io ma purtroppo l'esame di maturità in vista non mi lascia molto tempo...

11:38 AM  
Anonymous Anonymous said...

ma state lasciando questo posto in attesa del 1 maggio dell'anno prossimo? ihihihihih

marco 'vi-ricordate-di-me?' montblanc

4:26 PM  
Anonymous Anonymous said...

.....

11:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

daiiiii amichetti!

marc putignanò

7:53 AM  
Anonymous Anonymous said...

aggiorniamo.
dai su....mena!

;)
saluti

1:05 PM  
Anonymous Anonymous said...

siete una vergogna: non suonate, non aggiorante, dove state, vi ricordate, non vi si vede, che cazzo, ce n'è già una di invisible band. sono i travis.

un vostro fan in post-adorazione da post-mancante

7:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

Vi invito a visitare il nuovo FORUM che ho aperto sulla musica all'indirizzo:

http://storiadiunminuto.forumcommunity.net

ACCORRETE NUMEROSI!!!

7:22 PM  

Post a Comment

<< Home