Friday, November 23, 2007

BLACK IS BACK

JIMI HENDRIX voodoo child


SUN RA space is the place


THE DIRTBOMBS


DIZZEE RASCAL sirens


ESG ufo
http://it.youtube.com/watch?v=TF1CqX8cqNg

erik

Wednesday, November 21, 2007

LA GRAVITà PERMANENTE o IL RECINTO

verso dove? questo è il dilemma.
qual'è il suono. che ci stiamo a fare qui.
c'è il signor zampetti che per il suo coordinato aziendale vuole una forte identita che rispecchi le radici della sua azienda, i suoi gusti personali e il suo wayoflife, i suoi colori preferiti, il suo modo di concepire il cliente. è il grafico che si troverà dinanzi avrà un recinto ben dettagliato entro i limiti del quale potrà lavorare ottimamente.
ricordo di aver letto da qualche parte che lou reed tolse i piatti alla batteria dei velvet underground. anche quella è roba da recinto.
si tratta di piantare una bandiera, di tracciare un recinto, di far nascere uno stato e di darci una costituzione. dobbiamo capire chi siamo e dove andiamo.
non possiamo parlare millanta lingue.
forse sono fissato con le sottrazioni, la maieutica e le riduzioni all'osso.
forse lo stiamo già facendo.
bo.

erik chi?ly

Sunday, November 04, 2007

che dire...il caso ha voluto che registrassimo tre brani esattamente 2 anni dopo ambrosia & limone...è stata una giornata stressantedivertentenervosatraumatica...eravamo impreparati a qualcosa di professionale (almeno per noi),ma almeno ci ha fatto crescere...non sarà un vero e proprio demo, ma sicuramente avrete la possibilità di ascoltarli prima o poi...i titoli non ve li dico perchè sono bastardo, ma la settimana prossima con molta probabilità avrete la possibilità di ascoltarli all'indirizzo www.myspace.com/atolimpiosgrr...
sicuramente è oro in confronto al vecchio "lavoro" (eravamo giovani e senza esperienza,sese)